Cena incontro con il pilota Riccardo Patrese
Giovedì 7 novembre, ore 20,30
Ristorante Vinicio, Via Emilia est 1526, Modena
Riprendono le nostre cene conviviali con piloti e scrittori del settore, in questa occasione avremo il piacere di conoscere Riccardo Patrese, presentando il suo libro “F1 Backstage – Storie di uomini in corsa”, scritto con Giorgio Terruzzi ed edito da Rizzoli.
Sarà una serata affascinante e coinvolgente dove non solo celebreremo la carriera di Patrese, ma avremo anche un’opportunità unica per conoscerlo meglio.
Riccardo Patrese è un ex pilota di Formula 1 italiano, noto per la sua lunga e prestigiosa carriera nel motorsport. Nato il 17 aprile 1954 a Padova, ha esordito in Formula 1 nel 1977 e ha gareggiato fino al 1993.
Ha guidato per diverse scuderie, tra cui Shadow, Arrows, Brabham e Williams.
È stato il pilota con il maggior numero di Gran Premi disputati (256) fino al 2002, un record che sottolinea la sua longevità nella categoria.
Dopo la Formula 1 Patrese ha continuato a essere attivo nel motorsport e ha scritto un libro in cui condivide le sue esperienze e aneddoti dal mondo della Formula 1.
Riccardo Patrese è apprezzato non solo per le sue abilità in pista, ma anche per il suo carattere affabile e la sua dedizione al motorsport.
È obbligatoria la prenotazione entro martedì 5 novembre tramite mail a [email protected] o chiamando Francesco Vigarani al 3472503637 anche con un semplice messaggio whatsapp
Costo serata 40 euro
Sarà possibile acquistare il libro a un prezzo speciale

