La Biella a Motor Gallery…sabato 22 e domenica 23 settembre

14 giugno 20181min52

LA SESTA EDIZIONE DEL SALONE SI SVOLGERA’ IL 22 E 23 SETTEMBRE TRIBUTO SPECIALE PER ENZO FERRARI A 120 ANNI DALLA NASCITA

La sesta edizione di Modena Motor Gallery, salone internazionale dedicato al motorismo storico, si svolgerà sabato 22 e domenica 23 setembre 2018, come di consueto nei padiglioni di ModenaFiere.
Tematca principale sarà il tributo dedicato alla fgura del grande Enzo Ferrari a 120 anni dalla sua nascita: modenese DOC, Ferrari ha lasciato un segno indelebile nella storia dell’automobilismo mondiale, è il nome italiano divenuto uno dei marchi più conosciut a livello globale, grazie alle imprese sportve, alle vitorie in Formula 1 e alle sue inimitabili automobili granturismo.

Il Circolo della Biella ogni anno partnership con Motor Gallery porta in pista partirai mostre di impotenza culturale.

Chissà cosa verrà esposto quest’anno…



Il Circolo della Biella

Tra gli oltre 600 Soci, italiani e stranieri, sono presenti costruttori, piloti e personaggi famosi nel mondo dell’automobile che continuano ad alimentare la grande passione per le auto d’epoca. Il cuore della Biella è sempre lo stesso, vivo e pulsante, infatti varie e molteplici sono le attività organizzate per i Soci del Circolo tutto l’anno.

Orario segreteria – Da lunedì al venerdì / 14:30 – 17:30


SCRIVICI

CONTATTACI


Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato su eventi e novità del circolo.