Festauguri 2019

11 Novembre 20193min148

 

Siamo lieti di comunicarvi che la consueta cena conviviale di Natale per scambiarci gli auguri si terrà sabato 14 dicembre presso lo spazio multifunzionale Florim Gallery a Fiorano Modenese.

Inaugurato nel 2013, questa innovativa struttura condivide la galleria espositiva della Florim con una sala ricevimento di grandi dimensioni.

Nella serata si terranno le premiazioni di chi si è distinto nelle varie classi di velocità, rally e regolarità. Ospite e fulcro della serata sarà l’Ing. Horacio Pagani, fondatore della omonima azienda, La Pagani Automobili, eccellenza italiana costruttrice di hypercar come Huayra e Zonda. Ed è proprio quest’ultima supercar modenese a compiere quest’anno vent’anni, l’importante traguardo testimonia ancora una volta la magia delle creazioni che nascono nell’atelier di San Cesario sul Panaro.

L’accredito dei Soci e amici è fissato per le 19,30. Per chi è interessato, alle ore 19 sarà possibile visitare in anteprima lo spazio espositivo Florim.

E’ possibile prenotare i posti per la cena entro e non oltre il 6 dicembre, chiamare la Segreteria;

tel. 059 220771 dalle ore 14.30 alle 18,00 o Francesco 347 2503637 [email protected]

Il costo a persona è di euro 70.

Posti limitati Indirizzo: Florim Gallery, Via Canaletto, 24 Fiorano Modenese (MO)

 

 

 



Il Circolo della Biella

Tra gli oltre 600 Soci, italiani e stranieri, sono presenti costruttori, piloti e personaggi famosi nel mondo dell’automobile che continuano ad alimentare la grande passione per le auto d’epoca. Il cuore della Biella è sempre lo stesso, vivo e pulsante, infatti varie e molteplici sono le attività organizzate per i Soci del Circolo tutto l’anno.

Orario segreteria – Da lunedì al venerdì / 15:00 – 17:30


SCRIVICI

CONTATTACI


Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato su eventi e novità del circolo.