Corso di regolarità

1 Marzo 20202min466

Sabato 4 aprile il Circolo della Biella organizza presso l’Autodromo di Modena un Corso di Regolarità per auto storiche aperto a chi si vuole avvicinare a questa specialità e a chi intende perfezionare le proprie conoscenze.

Sarà suddiviso tra una parte teorica e una parte pratica ai paddock con prove al pressostato da effettuare con la propria auto e cronometro

PROGRAMMA:

ore 9,00 – Accredito partecipanti e consegna materiale didattico

ore 9,30 – Inizio lezione teorica in sala riservata dove verrà spiegata

“La disciplina della regolarità” con approfondimento sulle Normative, Svolgimento gara, Lettura Roadbook, Cartelli e indicazioni di gara, Consigli tecnici per il pilota e il navigatore, Equipaggiamento vettura e strumenti e tanto altro ancora.

ore 12,00 Pausa pranzo a buffet

ore 14,00 Inizio parte pratica con allenamento su distanza e passaggio sul pressostato con applicazione del regolamento.

ore 17,00 Consegna attestato partecipazione e saluti

Per iscrizioni e informazioni

Quota a persona 30 euro, comprensivo di materiale e pranzo

Francesco 347 2503637

[email protected]



Il Circolo della Biella

Tra gli oltre 600 Soci, italiani e stranieri, sono presenti costruttori, piloti e personaggi famosi nel mondo dell’automobile che continuano ad alimentare la grande passione per le auto d’epoca. Il cuore della Biella è sempre lo stesso, vivo e pulsante, infatti varie e molteplici sono le attività organizzate per i Soci del Circolo tutto l’anno.

Orario segreteria – Da lunedì al venerdì / 15:00 – 17:30


SCRIVICI

CONTATTACI


Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato su eventi e novità del circolo.



Ultime news