Attività sospesa

9 Marzo 20202min119

Caro Socio,
a seguito del perdurare della situazione di emergenza determinata dalla infezione da corona virus i disposti dei Decreti del Presidente del Consiglio dei Ministri del 4 e dell’8 Marzo volti a contenere e contrastare la diffusione del virus Covid- 19 consigliano ad un atteggiamento di prudenza di massima attenzione e il rispetto delle prescrizioni di ridurre la mobilità come segnalato nell’allegato comunicato del Presidente. Pertanto a partire da Lunedì 9 marzo, salvo altri disposti delle ultime ore, la sede del Club rimane chiusa per tutte le attività ricreative e di segreteria fino a fine aprile 2020.

La Segreteria sarà in funzione a porte chiuse e sarà possibile un contatto telefonico al numero per urgenze dalle 16:00 al 3472503637 o via mail a [email protected] per ogni quesito relativo alle attività del Club.
L’accesso fisico alla Segreteria sarà consentito solamente su appuntamento telefonico dopo che verranno appurate le reali necessità di accesso e l’assenza di controindicazioni da parte della Segretaria del Club.

Tutte le manifestazioni sono sospese fino al 4 Aprile, pertanto le varie attività quali la visita al Museo della Fiat in programma per domenica 22 marzo e il corso di regolarità  del 4 aprile vengono momentaneamente sospesa con data da destinarsi.
Per quanto riguarda la seduta di omologazione Targa Oro in calendartio per l’11 aprile, siamo in attesa di disposizioni dall’Asi, dal momento sono state sospese in tutta Italia.
Gli iscritti saranno contattati dalla Segreteria.

Ci scusiamo del disagio che stiamo arrecando, ma la situazione sanitaria ci impone di attuare tutto quanto possibile per ridurre il rischio di propagazione del contagio.

Sicuri della comprensione della situazione, porgiamo un caloroso saluto.

Il Consiglio direttivo e la Segreteria del Club.

Direttive regionali:
http://www.regione.emilia-romagna.it/coronavirus

 



Il Circolo della Biella

Tra gli oltre 600 Soci, italiani e stranieri, sono presenti costruttori, piloti e personaggi famosi nel mondo dell’automobile che continuano ad alimentare la grande passione per le auto d’epoca. Il cuore della Biella è sempre lo stesso, vivo e pulsante, infatti varie e molteplici sono le attività organizzate per i Soci del Circolo tutto l’anno.

Orario segreteria – Da lunedì al venerdì / 15:00 – 17:30


SCRIVICI

CONTATTACI


Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato su eventi e novità del circolo.



Ultime news

23 Marzo 2020
9 Marzo 2020
1 Marzo 2020