Come associarsi

Ci prendiamo cura della vostra passione

Il Circolo della Biella è uno dei più prestigiosi e antichi d’Italia. L’unico Club federato ASI della provincia di Modena.
Fondato nel 1951 da un gruppo di amici appassionati di automobili e competizioni automobilistiche, tra i quali gli illustri: Enzo Ferrari (tessera n.1), Omar Orsi, Luigi Musso, Jean Behra, Cesare Perdisa. Nel 1987 venne rifondato rinnovando la continuità della passione per le auto, ormai diventate storiche.
Per far parte dello Storico Circolo della Biella è necessario iscriversi, ma non è indispensabile possedere un’ auto storica. Ciò che è importante, è avere la passione per motori e autostoriche, motivo che accomuna gli oltre 500 soci del Circolo.
- L’associazione può essere richiesta in qualsiasi momento dell’anno mediante l’apposito modulo da richiedere in segreteria.
- L’iscrizione è valida un anno solare, cioè dal 1° Gennaio al 31 Dicembre.
- Il rinnovo dell’iscrizione dev’essere effettuato ogni anno, entro il mese di Febbraio.
- I soci possono recedere dall’associazione in qualsiasi momento.

Quota sociale

La quota sociale deve essere versata presso la nostra segreteria o semplicemente con un bonifico bancario:
Cord. Bancarie IBAN: IT 28 S 05034 12905 000000002272
specificando nella causale: “Iscrizione” o “Rinnovo quota sociale

Dopo l’iscrizione il socio riceverà:

- La tessera del Circolo della Biella.
- Gli adesivi del club.
- Un mensile del settore autostoriche "La Manovella" per gli iscritti all’A.S.I. e all’atto del primo rinnovo un abbonamento, offerto dal Circolo della Biella, ad una rivista di settore.
- Il libro inerente "La storia del Circolo della Biella".
- Gadget personalizzati.
- Infine il “Biella News”, un piacevole notiziario mensile, dove vengono annotati vari appuntamenti riferiti alla vita del Circolo.

Con l’associazione ogni socio avrà diritto:

- Partecipare e votare nella assemblea annuale.
- Partecipare ai raduni o gite, organizzati dal nostro e da altri Clubs italiani o stranieri.
- Assistenza e informazioni inerenti alle pratiche di auto storiche.
- Ricevere assistenza come club federato A.S.I. per la richiesta di certificati quali: Attestato di storicità, Certificato di identità, Certificati validi per la reimmatricolazione etc.

Costi:

Quote per nuovi soci: